bio-on mission

MISSION

Bio-on nasce nel 2007 con l'intento di operare nel settore delle moderne Biotecnologie applicate ai materiali di uso comune con lo scopo di dare vita a prodotti e soluzioni completamente naturali, al 100% ottenuti da fonti rinnovabili o scarti della lavorazione agricola.
PHAs: Polidrossialcanoati (plastica veramente biologica) e relative applicazioni strategiche a 360° (packaging generico, packaging alimentare, design, abbigliamento, automotive).
TARGET: Il target di riferimento di Bio-on è operare direttamente nel mondo agro alimentare, nel settore del design e degli accessori, nel settore della cosmetica, nel settore farmaceutico fornendo a tutti la tecnologia necessaria per produrre o utlizzare PHAs con lo sviluppo delle relative caratterizzazioni.
PROGETTO: Intellectual Property Company con sede basata a Bologna e la possibilità di concedere licenze in tutto il mondo. Dalla sede di progettazione al pool di aziende di engineering e laboratori impegnati nella continua progettazione, produzione e distribuzione del know-how Bio-on. La produzione di PHAs è limitata territorialmente attraverso contratti di licenza d'uso della tecnologia o partnership industriali dedicate a specifiche aree commerciali. Per l'utilizzo della tecnologia Bio-on contattateci: info@bio-on.it
PRODUZIONE: Dal 2017 Bio-on opererà nella sua sede produttiva di Bologna dedicata alla creazione e produzione di prodotti PHAs speciali per applicazioni in ambito cosmetico e farmaceutico. Per l'acquisto dei prodotti speciali Bio-on contattateci: info@bio-on.it
Bio-on info@bio-on.it • P.I. 02740251208