Al salone del mobile 2019 Kartell presenta il primo mobile al mondo realizzato con il rivoluzionario biomateriale Bio-on.
Il componibile in edizione "full sustainable" presentato al Salone del Mobile già disponibile per l'acquisto da parte dei clienti.
Kartell
A pochi mesi dall'alleanza tra Kartell, azienda leader del design, e Bio-on, quotata all'AIM su Borsa Italiana e attiva nel settore della bioplastica di alta qualità, che ha visto le due realtà lavorare fianco a fianco su molti fronti, in occasione del SALONE DEL MOBILE.MILANO, il più importante appuntamento internazionale del settore, sarà presentato il primo mobile al mondo realizzato con la rivoluzionaria bioplastica di BIO-ON, completamente naturale al 100%.
Kartell
Kartell
Arriva sul mercato MyKAI
La nuova crema solare che grazie ad innovativi biopolimeri protegge sia la pelle che l'ambiente con la massima resa.
MyKAI, la linea di prodotti cosmetici nata dall’alleanza tra Bio-on e Unilver è pronta a sbarcare sul mercato. In partenza in questi giorni la distribuzione, curata da Unilever, dei primi prodotti della linea, ossia i solari MyKAI, che rappresentano anche i primi prodotti al mondo a portare nelle mani dei consumatori lo straordinario valore ambientale, oltre che di protezione, dell’innovativa tecnologia di Bio-on.
Puoi acquistarlo anche su link
My-Kay
Website: www.my-kai.com
MyKay
Frost & Sullivan premia Bio-on per la migliore innovazione nel settore cosmetico
Minerv Bio Cosmetics, le microsfere di bioplastica naturali e biodegradabili al 100% in acqua e suolo, sono il prodotto a base biologica più innovativo dell'anno nel settore cosmetico. Frost & Sullivan ritiene che «Bio-On sia correttamente posizionato per diventare leader nella rivoluzione degli ingredienti bio-polimerici per l'industria cosmetica». Per Frost & Sullivan le microsfere di bioplastica brevettate da Bio-on sono «incredibilmente versatili» e costituiscono «un'alternativa sostenibile ai polimeri sintetici da utilizzare non solo nei cosmetici ma anche nei settori alimentare, sanitario, degli imballaggi e nei prodotti di largo consumo. In prospettiva potrebbero fornire una potenziale soluzione per il trattamento del cancro nei prossimi anni».
Bio-on

HOME

Bio-on: ovvero, accendi il BIO! "turn OFF pollution" spegni l'inquinamento!
Ecco la semplice idea racchiusa in ON un grande segno di positività, conosciuto in tutto il mondo per "accendere" e migliorare la vita di tutti. Da oggi Bio-on contribuirà a costruire un futuro più sostenibile per tutti, negli oggetti in plastica di uso comune.
Licenze del Know-how proprietario per la produzione di PHAs (polidrossialcanoati) riconosciuti come i migliori biopolimeri del futuro. Una nuova generazione di poliesteri lineari per sostituire e migliorare PET, PE, PP, HDPE, LDPE... per un mondo dove non è necessario distruggere per costruire, ma seminare per produrre".
Il prodotto MINERV-PHA™ accentua il suo eccellente fattore di biodegradabilità anche in acqua oltre che nel terreno. Questo tipo di biodegradazione dei polimeri rappresenta il "futuro" della biodegradabilità mondiale. La scomparsa naturale e in poco tempo di un bio polimero in acqua o terreno è un risultato raro e molto difficile da ottenere. MINERV-PHA™ è il primo biopolimero ad alte prestazioni ottenuto da co-prodotti o scarti agricoli ad ottenere questo importante risultato. In pochi giorni all'interno di normale acqua di fiume o di mare MINERV-PHA™ si dissolve senza alcun residuo.
La produzione di MINERV-PHA™ nelle sue applicazioni speciali è direttamente fornita da Bio-on nei suoi stabilimenti produttivi. E' possibile visitare la pagina Web dedicata alla produzione industriale.
Minerv Supertoys
Minerv Bio Cosmetics
Minerv Biomeds Minerv Biomeds
Minerv Biomeds
Minerv Biorecovery
Bio-on info@bio-on.it @BioOnBioplasticP.I. 02740251208 Per lavorare con noi: cv@bio-on.it